Il corso analizza le competenze "soft" indispensabili per la gestione dei gruppi di lavoro da remoto; non si tratta di "insegnare" qualcosa d nuovo ai leader, ma, in modo molto pragmatico, potenziarne alcune dimensioni della leadership per affrontare le nuove modalità di gestione dei collaboratori in questo periodo storico. Durante il training verranno presentati esempi pratici di come implementare, sviluppare e/o completare tale leadership; ciò in base alle esigenze specifiche dei partecipanti/azienda.

Programma

  • Il momento attuale

    • Aziende prossime alla battaglia

    • Conseguenze della pandemia sulle aziende

    • Darwinismo organizzativo

    • La "Spinta equalizzante"

    • La Focalizzazione sull'essenziale


  • I Valori Aggreganti

    • Quattro scenari

    • Dove intervenire

    • Una proposta organizzativa


  • Il Leader e il cliente

    • Customer Experience

    • Customer Orientation

    • Il Cliente interno

    • Cosa determina il successo

Durata:

4 ore


Prezzo:

€ 290 + IVA

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